Appartamento in affitto Località Paradiso 209, Messina
Panoramica-Pompea85mq
3locali

CODICE IMMOBILE AAD 42 -Paradiso – Messina | Trilocale panoramico con vista sullo Stretto
Nel suggestivo borgo marinaro di Paradiso proponiamo in locazione un accogliente trivani in ottime condizioni, periodo SETTEMBRE 2026 - GIUGNO 2027, caratterizzato da una splendida vista sullo Stretto di Messina con panorami unici durante l'arco della giornata.
L'immobile è raggiungibile tramite una scalinata che si sviluppa dalla Via Consolare Pompea per un dislivello equivalente a circa due piani. Una soluzione che, oltre a garantire maggiore tranquillità e riservatezza rispetto alla strada principale, rappresenta l'ideale per chi desidera vivere in una posizione panoramica e lontana dal traffico.
L'appartamento si compone di un ampio soggiorno e di una spaziosa cucina, inseriti in un unico ambiente ma ben distinti e funzionalmente separati. Dalla cucina si accede a un balcone panoramico.
La zona notte è distribuita attraverso un disimpegno-corridoio che conduce a due camere da letto e a un bagno completo di box doccia.
L'immobile si presenta in ottime condizioni generali ed è dotato di infissi in alluminio con vetrocamera, climatizzazione in alcuni ambienti e viene locato completamente arredato.
Classe Energetica G....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì