Appartamento in vendita Via del Sole 38, Milazzo
Centro130mq
3locali

RIF. AP028-MILAZZO CENTRO, VIA DEL SOLE - APPARTAMENTO 3° PIANO E RIPOSTIGLIO 4° PIANO
In una posizione davvero strategica e centrale che permette di dimenticare l'auto e muoversi comodamente a piedi tra i servizi del centro e le passeggiate al porto proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 116 mq situato al terzo piano di un contesto riservato ed esclusivo composto da sole tre unità abitative.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato sin da subito, senza alcun intervento di ristrutturazione necessario.
Ad accogliervi all'interno troverete un'ampia e luminosissima zona living pensata per vivere al meglio la quotidianità e i momenti di relax. La zona notte comprende una confortevole cameretta e una spaziosa camera matrimoniale servita da un comodo bagno privato. A completare gli ambienti interni c'è un secondo grande bagno padronale sapientemente organizzato con una pratica zona lavanderia.
Uno dei grandi punti di forza di questa casa è la straordinaria luminosità garantita dall'accesso diretto al balcone esterno da ogni singola stanza. Proprio all'uscita della cucina, il balcone è stato valorizzato con una comoda chiusura dotata di lavatoio funzionale per la gestione della casa.
La proprietà si completa al quarto piano con un indispensabile ripostiglio di ben 14 mq ideale per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e dal terrazzo condominiale che è stato oggetto di un recente e completo intervento di rifacimento.
N. B. Il terrazzo sovrastante è di uso condominiale.
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci al numero....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:3