Appartamento in vendita Via delle Magnolie , Milazzo
Capo Milazzo-Tono50mq
2locali

RIF. NC017 - MILAZZO, VIA DELLE MAGNOLIE - APP. P. T. DI NUOVA COSTRUZIONE.
In una delle zone più esclusive di Milazzo, Il Tono, prende vita una residenza pensata per chi desidera vivere il mare ogni giorno, senza rinunciare a comfort, privacy e bellezza. All’interno di un prestigioso residence di nuova costruzione, curato nei minimi dettagli e caratterizzato da uno stile moderno ed elegante, proponiamo un appartamento che conquista fin dal primo sguardo.
Circa 50 mq di spazi studiati per offrire funzionalità e accoglienza: il soggiorno con angolo cottura è luminoso e arioso, ideale per momenti di relax o convivialità, mentre la camera da letto regala un’atmosfera intima e rilassante. Il bagno, moderno e rifinito con materiali di qualità, completa la zona interna.
Il vero protagonista, però, è l’ampio terrazzo privato, accessibile sia dalla zona living che dalla camera da letto e con accesso indipendente.
La posizione è semplicemente perfetta: pace, silenzio e riservatezza, con il privilegio di raggiungere la spiaggia in soli 150 passi, un lusso autentico. A completare la proprietà, un posto auto privato, per la massima comodità.
Ogni abitazione del residence è dotata di impianto fotovoltaico privato, in grado di soddisfare il fabbisogno energetico, unendo sostenibilità e risparmio a uno stile di vita moderno.
Una soluzione ideale come residenza principale, casa vacanze o investimento di prestigio, in uno degli angoli più affascinanti della costa siciliana.
Se vuoi avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento, contattaci allo....
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano rialzato
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì