Appartamento in vendita Via Marchese 280, Misterbianco
Centro140mq
5locali

Kleos Casa propone in vendita In una delle zone più centrali e ricercate di Misterbianco, precisamente in Via Marchese, proponiamo in vendita un appartamento di 140 mq, posto al secondo piano non ascensorato di una piccola palazzina.
La posizione è particolarmente strategica, poiché garantisce facile accesso a tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali, supermercati, farmacie e mezzi di trasporto, oltre ad essere a pochi minuti dal centro storico e dalle principali arterie di collegamento verso Catania.
L’immobile si distingue per la sua estrema versatilità, potendo essere utilizzato come un’unica abitazione oppure suddiviso in due unità indipendenti, ideali sia per chi cerca una soluzione bifamiliare sia per chi desidera un’opportunità di investimento.
Attualmente la proprietà è composta da:
Un appartamento di circa 70 mq completamente ristrutturato, pronto per essere abitato, con ambienti moderni e funzionali;
Un appartamento di circa 70 mq da ristrutturare, che consente di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Se utilizzato come unica soluzione, l’immobile offre:
Ampio salone soggiorno luminoso,
Tre camere da letto,
Cucina,
Due bagni,
Balconi con affaccio esterno.
La sua posizione in Via Marchese, una via tranquilla ma a pochi passi dal cuore del paese, rende questa proposta ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ben servita ma al tempo stesso comoda per raggiungere facilmente Catania e i paesi limitrofi.
La proprietà rappresenta dunque una scelta perfetta sia per la famiglia che desidera ampi spazi, sia per l’investitore che intende realizzare due appartamenti distinti, da destinare ad uso abitativo o locativo, garantendo un’ottima redditività....
Aggiornato il 14 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì