Appartamento in affitto Via Venezia 10, Nicolosi
164mq
5locali

GABETTI MASCALUCIA – PROPONE IN LOCAZIONE A NICOLOSI
In zona centrale, precisamente in Via Venezia, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento su due livelli, composto da primo piano e mansarda, in ottime condizioni e con ambienti spaziosi e ben distribuiti.
L’immobile offre comfort e versatilità, grazie alla disposizione funzionale degli spazi, ideali per diverse esigenze abitative.
Al primo piano troviamo un ingresso su un accogliente salone, cucina, corridoio, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno.
Il piano mansardato dispone di ulteriori due camere da letto, bagno e lavanderia, offrendo spazi aggiuntivi che garantiscono una maggiore flessibilità nell’organizzazione della vita quotidiana.
La proprietà è arricchita da balconi e terrazzo, ideali per godere degli spazi esterni. Completano le dotazioni il riscaldamento autonomo e gli infissi con vetrocamera, per un maggiore comfort durante tutto l’anno.
L’immobile si trova a soli 100 metri da Piazza Vittorio Emanuele, in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali, alle attività commerciali e ai principali punti di interesse del paese.
Si richiede polizza Affitto Garantito. Non sono ammessi animali domestici.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Gabetti – Agenzia di Mascalucia....
Aggiornato il 14 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:164
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì