Appartamento in vendita Via Agostino Todaro 30, Palermo
Guadagna, Montegrappa, Oreto-Perez60mq
3locali

L'appartamento in questione è situato in una delle zone più ambite di Palermo, nella zona Università.
Attualmente è dato in locazione, pertanto risulta essere un'ottima opportunità per un investimento immobiliare.
L'immobile si trova al terzo piano di un edificio, e gode di una luminosità naturale grazie alla sua esposizione.
Le spese condominiali ammontano a soli 30 euro mensili, rendendo l'abitare in questo appartamento ancora più conveniente. La sua metratura complessiva è di 60 metri quadri, di cui 58 calpestabili, perfettamente distribuiti in 3 locali: un ampio soggiorno, una cucina abitabile e due camere da letto, di cui una con balcone privato.
Il bagno, dotato di finestra, è completo di tutti i sanitari e di una comoda doccia. Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, ma grazie alla disposizione degli spazi e alla sua luminosità, offre la possibilità di essere personalizzato secondo i propri gusti e desideri.
Il balcone, affacciato su una via tranquilla, è perfetto per godersi momenti di relax all'aperto o per stendere la biancheria. L'immobile si trova in un contesto residenziale tranquillo e ben servito da mezzi pubblici e da tutti i principali servizi, come supermercati, scuole e negozi.
Ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e vivace della città, ma allo stesso tempo godere di tranquillità e privacy.
POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:3
- Balcone:sì