Appartamento in vendita Via Francesco Salomone , Palermo
Calatafimi Bassa-Cuba, Università, Zisa34mq
2locali

Castello Zisa. Proponiamo appartamento ottimo per soluzioni turistiche, piano terra indipendente, soggiorno, camera e servizi. Ad Tribunale, Piazza Indipendenza; metro Lolly.
L'appartamento è da ristrutturare e rappresenta un’ottima opportunità di investimento grazie alla sua posizione strategica, che garantisce il facile accesso ai principali punti di interesse della città, tra cui il centro storico, il Castello della Zisa e Corso Camillo Finocchiaro Aprile, Tribunale, Mercato Del Capo, zona ricca di servizi di ogni tipo.
Il quartiere è al centro di importanti progetti di riqualificazione urbanistica e infrastrutturale, che ne accresceranno il valore e l’attrattiva. Questa soluzione si presta perfettamente sia per chi cerca una prima abitazione funzionale e comoda, anche senza l’uso di un mezzo di trasporto proprio, sia per chi desidera realizzare un alloggio da mettere a reddito, come una casa vacanze, sfruttando la crescente attrazione turistica della zona.
Non perdere l'occasione di trasformare questo immobile in un’opportunità unica.
Per info:
Toscano Dante Tribunale
Via Dante 9/11
Tel:
WhatsApp:
E-Mail:
Tags:
toscano
toscanodante
toscanodantetribunale
toscanoimmobiliare
immobiliare
dante
tribunale....
Aggiornato il 24 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:34
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1940