Appartamento in vendita Via Giano Vitale , Palermo
Malaspina, Noce, Palagonia70mq
2locali

Appartamento Ristrutturato in Vendita – Via Giano Vitale, Palermo
In vendita a Palermo, nel quartiere caratteristico della Noce, proponiamo un elegante appartamento al primo piano di una palazzina d’epoca recentemente e finemente ristrutturata, sia internamente che esternamente.
L’immobile, che si presenta in ottime condizioni, è composto da ingresso, salone, una spaziosa camera, servizi e balcone. Le finiture sono di alta qualità, con porte in noce, infissi in vetrocamera, impianti nuovi e ceramiche moderne, che conferiscono all’appartamento un'atmosfera di classe e funzionalità.
Situato in una zona centrale, a pochi passi da Via Perpignano e Piazza Noce, l’immobile è immerso in un contesto ricco di piccole attività commerciali, scuole e servizi di ogni genere, rendendo la posizione molto comoda e ben servita.
Un’opportunità ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare, in una zona tranquilla ma ben collegata....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1