Appartamento in vendita Viale Regione Siciliana , Palermo
Malaspina, Noce, Palagonia50mq
2locali

In Viale Regione Siciliana adiacente a Villa Tasca, all'interno di un rifinito residence con posto auto e spazi verdi curati, proponiamo un bivani sito al secondo piano con ascensore in palazzo di 5 piani.
L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e terrazzino abitabile, una camera da letto ed un bagno.
Immobile locato.
La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona.
N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati nell'annuncio, sono da ritenersi puramente indicativi, in riferimento ai metri quadri e/o altro, pertanto si rimanda alla documentazione catastale.
Per fissare un appuntamento chiamare lo....
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:2
- Anno di costruzione:2000
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì