Appartamento in vendita Via Bara All'Olivella , Palermo
Centro Storico, Palazzo Reale85mq
3locali

L’appartamento è situato in Via Bara all’Olivella, a pochi passi dal teatro e nel cuore del centro storico, in una posizione strategica e particolarmente comoda per servizi, attività commerciali e collegamenti.
L’immobile, caratterizzato da una doppia esposizione con affacci sia su Via Bara all’Olivella sia su Piazza Spinuzza, gode di ottima luminosità e di un contesto di grande fascino urbano.
La proprietà si sviluppa su tre vani ed è composta da ingresso, ampio salone, soggiorno, cucina, camera da letto e doppi servizi, di cui uno annesso alla camera padronale.
L’appartamento è stato recentemente e totalmente ristrutturato con materiali di qualità e presenta eleganti pavimentazioni in parquet che conferiscono calore e raffinatezza agli ambienti.
Completa la vendita una cucina Veneta completa di elettrodomestici, inclusi forno e lavastoviglie....
Aggiornato il 6 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Balcone:sì