Appartamento in vendita Via Merano 5 /a, Paternò
82mq
5locali

Presentiamo un appartamento a Paternò di 82mq, e mansarda di 44mq con terrazza.
L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato.
L'appartamento è situato al SECONDO piano di un edificio di soli tre piani, comprensivo di mansarda e terrazza al TERZO piano, garantendo così tranquillità e privacy.
L'immobile è composto da 5 locali, tra cui una cucina spaziosa e luminosa, da un corridoio si accede alle altre camere come: camera da letto, cameretta, ripostiglio, bagno.
La zona giorno è caratterizzata da un ampio balcone, ideale per godere di momenti di relax e di convivialità.
L'immobile è dotato di un terrazzo, con una stanza accogliente una camera da letto e un vano forno e bagno, perfetto per godere di piacevoli momenti in famiglia, e per godere di una vista panoramica sulla città di Paternò.
L'appartamento è inoltre provvisto di aria condizionata, garantendo un clima confortevole in ogni periodo dell'anno. La posizione dell'appartamento è strategica, vicina ai principali servizi e alle attività commerciali della zona.
Inoltre, l'immobile è dotato di infissi in alluminio con tapparelle, e al suo interno è in ottimo stato pronto da abitare.
Insomma, un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento spazioso, ben rifinito e dotato di tutti i comfort, in una zona residenziale tranquilla e comoda.
(POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL PRIMO PIANO CON GARAGE O TUTTO LO STABILE)
Non perdete l'occasione di diventare proprietari di questa bella soluzione abitativa e contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 4 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì