Appartamento in vendita Via Otto Marzo , Piazza Armerina
110mq
3locali

RIF. 389245 - Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 110 mq commerciali, situato in una zona tranquilla e ben servita di Piazza Armerina.
L'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. La zona giorno comprende un luminoso salone e una cucina abitabile, mentre la zona notte è composta da due camere da letto, due bagni e un comodo corridoio che collega in modo funzionale tutti gli ambienti.
L'appartamento è libero su tre lati, caratteristica che garantisce un'ottima luminosità naturale e una piacevole ventilazione degli spazi interni.
Completano la proprietà tre balconi, che offrono piacevoli affacci e ulteriori spazi esterni, e un garage di circa 30 mq, ideale sia come autorimessa che come locale di deposito.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano, assicurando comfort e una gestione indipendente dei consumi.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione ampia, luminosa e funzionale, in una posizione comoda ai principali servizi.
sfbc....
Aggiornato il 23 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì