Appartamento in vendita Strada 11 12, Riposto
79mq
3locali

A Riposto, nella zona di Carrubba, precisamente in via strada Cosentino undici n°12, appartamento al secondo ed ultimo piano, con garage di 19mq.
L'immobile di vani 3, con una superficie interna di 79 metri quadrati, è composto da ingresso su cucina/salone in open space, due camere da letto di cui una con bagno in camera ed un secondo bagno.
L'unità abitativa è dotata di due terrazzi, che servono rispettivamente la zona cucina/soggiorno e una camera da letto.
Lavanderia esterna nella zona del terrazzo.
impianto di riscaldamento a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, garantendo bassi costi di gestione e un ambiente caldo e confortevole in ogni stagione.
Lo stato di conservazione è buono e l'appartamento non è arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Un'opportunità da non perdere per chi desidera un'abitazione funzionale e in ottime condizioni....
Aggiornato il 9 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:2
- Anno di costruzione:1997
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì