Appartamento in vendita Viale dell' Unità d'Italia e delle Regioni d'Itali 21, Roccalumera
Centro71mq
4locali

Appartamento Vista Mare in Complesso Residenziale di Pregio Roccalumera
Nella splendida cornice della Riviera Blu di Roccalumera, località celebre per le sue acque cristalline e le sue spiagge premiate con la Bandiera Blu, proponiamo in vendita un elegante appartamento con doppia esposizione vista mare. Inserito in un condominio residenziale d'eccellenza, l'immobile offre un perfetto equilibrio tra la serenità del mare e la comodità dei servizi cittadini.
Spazi Interni e Doppia Esposizione
L’appartamento, situato al secondo piano, si distingue per la luminosità naturale garantita dal doppio affaccio, che regala da un lato una piacevole vista mare e dall'altro la quiete del giardino condominale interno.
Zona Giorno: L'ingresso si apre su una zona living ampia e spaziosa con cucina a vista, un ambiente funzionale e accogliente che si affaccia su un comodo balcone, ideale per godersi la brezza marina.
Zona Notte: Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con il proprio balcone riservato affacciato sul verde condominiale, e una seconda camera da letto.
Servizi: bagno dotato di ogni comfort,
Un Complesso di pregio ricco di servizi.
La proprietà gode di esclusivi servizi condominiali che ne elevano lo standard abitativo:
Piscina condominiale per i momenti di relax estivo.
Giardino comune curato nei minimi dettagli.
Area giochi per bambini, uno spazio sicuro e dedicato.
Posto auto di proprietà incluso, fondamentale per la massima praticità.
Posizione Strategica e Servizi
La posizione è uno dei principali punti di forza: la spiaggia è perfettamente raggiungibile a piedi con una brevissima passeggiata. La zona circostante è ottimamente servita da supermercati, bar e tabaccherie, rendendo la gestione quotidiana semplice e immediata.
Grazie alla vicinanza allo svincolo autostradale, l'appartamento è inoltre un punto di partenza ideale per raggiungere rapidamente le principali mete della costa ionica:
Taormina: raggiungibile in soli 15 minuti.
Messina e Catania: collegate agevolmente per motivi professionali o per l'aeroporto.
Un Investimento ad Alta Redditività
...
Aggiornato il 19 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:71
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2003
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì