Appartamento in vendita Via Duca degli Abruzzi 46, San Giovanni la Punta
76mq
2locali

Open House Sabato 29 Novembre 2025
dalle 10:00 alle 12:00
Appartamento mansardato con tetti alti, garage e posto auto San Giovanni la Punta (zona Trappeto)
Via Duca degli Abruzzi 46A Residence Colle del Sole
All’interno del rinomato Residence Colle del Sole, presentiamo in vendita un appartamento mansardato posto al secondo piano di un piccolo stabile, completo di garage e posto auto di proprietà.
L’abitazione si apre su una luminosa zona living con camino e balcone terrazzato, ideale per momenti di relax e convivialità.
Da questo ambiente si accede, da un lato, alla cucina e alla lavanderia, e dall’altro al disimpegno che separa la camera da letto dotata di vano ripostiglio e secondo balcone terrazzato dal bagno principale.
L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e infissi in alluminio con doppio vetro.
Gli spazi interni, già ben distribuiti, consentono inoltre di rivedere la disposizione degli ambienti, ad esempio spostando la cucina nella zona d’ingresso per ricavare una seconda cameretta, rendendo così la casa adatta anche a nuclei familiari più grandi.
Punti di forza:
-Contesto residenziale curato e tranquillo
-Doppio terrazzino con ottima esposizione
-Camino e riscaldamento autonomo
-Garage e posto auto di proprietà
-Possibilità di personalizzare gli spazi....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì