Appartamento in vendita Via Siracusa 19, Scordia
131mq
4locali

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento al piano terra sito a Scordia (CT), in via Siracusa 19.
Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale di tre piani fuori terra ubicato in zona centrale a destinazione prevalentemente residenziale.
L’appartamento, con accesso sia da via Siracusa che dal vano scala condominiale, è composto da ingresso, salone, cucina, tre camere, corridoio, ripostiglio e bagno.
Offerta minima: 52834 EURO.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 28 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:131
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì