Appartamento in vendita Via Cimone 10, Siracusa
Borgata-Santa Lucia84mq
4locali

Appartamento Indipendente Ristrutturato con Vista Mare in Vendita
Scopri questo splendido appartamento su due piani, situato a soli 50 metri dal mare, in una posizione strategica e tranquilla.
Completamente ristrutturato, l'immobile offre un soggiorno luminoso con balcone affacciato sul mare, un accogliente cucinino, una camera da letto e un bagno al primo livello. Al secondo livello, un ampio terrazzo panoramico di 58 m² ti regalerà momenti indimenticabili di relax e convivialità.
Con una superficie commerciale di 84 m² e ben 72 m² calpestabili, questo appartamento è perfetto sia come residenza principale che come casa vacanze.
La pavimentazione in parquet e gli armadi a muro aggiungono un tocco di eleganza e funzionalità. Situato vicino a Porto Piccolo e all'isola di Ortigia, è ben servito da negozi e trasporti pubblici.
Ottimo anche per locazioni turistiche, questo immobile rappresenta un'opportunità unica.
Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso!
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 4 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:84
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì