Appartamento in vendita Via Agatocle , Siracusa
Borgata-Santa Lucia62mq
2locali

SIRACUSA APPARTAMENTO IN VENDITA CON TERRAZZO ZONA BORGATA -RIF2373-
borgata bassa, appartamento di 62 mq commerciali circa con terrazzino. L'immobile ha una posizione strategica, a 2 passi dal corso Gelone e dal porto piccolo, vicino via Agatocle.
L'immobile è posto al piano terra, e fa parte di un condominio.
Composizione: Ingresso su cucina - soggiorno, camera da letto, antibagno e bagno. Terrazzino soprastante all'immobile di circa 55 mq con utilizzo esclusivo cui si accede da una scala da un piccolo cortiletto. L'immobile Ottimo per uso investimento attualmente è affittato a lungo termine ad euro 400,00 mensili con regolare contratto. PREZZO EURO 68.000, 00.
-RIF2373-
N. B. L’indirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente all’ubicazione reale dell’immobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari
Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase
cell. Roberta Segreteria
cell. Marco Responsabile/Agente
cell. Jonathan Acquisitore/Agente
cell. Salvo Collaboratore
seguici sul nostro sito millecase. net!...
Aggiornato il 18 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Balcone:sì