Appartamento in vendita Via Necropoli Grotticelle , Siracusa
Neapolis185mq
7locali

Siracusa, in Via Necropoli Grotticelle, in elegante e riservato contesto residenziale, Immobiliare Casa Real Estate propone in vendita un ampio appartamentodi 180 mq,
posto al secondo piano di uno stabile ascensorato con facciata rifatta nel 2010.
L’immobile si caratterizza per la generosa metratura e per la doppia esposizione sud/ovest, che assicura ambienti luminosi e ben ventilati durante tutto l’arco della giornata.
La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: ingresso su disimpegno, salone triplo di rappresentanza con accesso alle verande, tre camere da letto di comoda metratura,
cucina abitabile, bagno principale, doppio servizio, lavanderia e pratico ripostiglio. Completano la proprietà tre ampie verande distribuite sui due lati dell’appartamento, ideali come spazi esterni vivibili e perfetti per chi desidera ambienti ariosi.
Grazie alla superficie importante e alla conformazione interna, vi è la possibilità di frazionamento in due unità immobiliari, soluzione particolarmente interessante sia per uso investimento che per nuclei familiari numerosi.
Prezzo richiesto € 180.000.
Per informazioni e appuntamenti contattare lo con il Cod Rif IA4872
Immobiliare Casa Real Estate – Corso Gelone 148, Siracusa....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:185
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Balcone:sì