Appartamento in vendita Via Dione , Siracusa
Ortigia102mq
4locali

Nel cuore più autentico di Ortigia, nell'antico e suggestivo quartiere della Graziella, proponiamo in vendita un raffinato stabile cielo-terra recentemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli architettonici e alla qualità dei materiali utilizzati.
La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 100 mq, con ambienti studiati per offrire comfort, funzionalità ed eleganza in perfetta armonia con il fascino storico dell'isola.
Al piano terra si viene accolti da una luminosa zona living composta da cucina e soggiorno, e ne completa il livello un bagno e una comoda lavanderia.
Il piano superiore ospita invece due ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno en suite e balconcini, elementi che donano luminosità agli ambienti e permettono di respirare l'atmosfera unica dei vicoli di Ortigia. Gli spazi sono stati progettati con gusto contemporaneo mantenendo intatto il carattere autentico dell'immobile.
...
Aggiornato il 6 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:102
- Condizioni:ristrutturato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì