Appartamento in vendita Via Libertà , Sortino
126mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Piena proprietà di: Immobile Abitazione tipo economico in Sortino (SR) via Libertà n. 33 piano 1 e 2, censito al N. C. E. U. Del Comune di Sortino al Foglio 68, Particella 7089, Subalterno 12, categoria A/3, Classe 3, Consistenza 7 vani, superficie catastale 157 mq. Rendita € 451,90. - via Libertà
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO IN TOTALE SICUREZZA, SERENITA' E TRASPARENZA.
CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate.
Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:126
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì