Appartamento in vendita Via Livio Bassi , Trapani
Centro75mq
3locali

Nei pressi della centrale Via G. B. Fardella e a due passi dal Lungomare Dante Alighieri, lo Studio Immobiliare Punto casa di Giacomo Nicotra propone in vendita un bell’appartamento interamente ristrutturato e posto al primo piano di un’elegante palazzina di tre piani, non servita da ascensore.
L’immobile si estende su una superficie di circa 75 mq suddivisi in 3 vani + accessori così distribuiti:
- ingresso;
- soggiorno pranzo;
- cucinotto;
- n. 2 camere da letto matrimoniali, entrambe balconate;
- bagno con box doccia;
- ripostiglio.
La pavimentazione è composta da bellissima e ben conservata cementina decorata tipica trapanese, molto ricercata.
L’appartamento risulta ben climatizzato grazie alla presenza della predisposizione per l’impianto di climatizzazione a pompe caldo/freddo e agli infissi in vetrocamera.
La posizione strategica e la buona quadratura lo rendono un appartamento ideale sia per uso abitativo che per uso investimento/turistico.
Il prezzo di vendita richiesto ammonta a Euro 89 mila....
Aggiornato il 12 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:1
- Anno di costruzione:1939
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì