Appartamento in vendita Via G. Marconi 33, Tremestieri Etneo
Centro110mq
3locali

RIF G451
Tremestieri Etneo, zona centrale, su Via Marconi, zona compresa tra l'ufficio postale e il centro commerciale "Le Ginestre", proponiamo in vendita ampio appartamento 3 Vani da 110 mq, totalmente ristrutturato anno 2014, completo di garage da 16 mq e posto auto libero all'interno dell'area condominiale. Soluzione ideale per chi cerca immobili pronti da abitare che non necessitano di ristrutturazione.
L'appartamento si trova al secondo piano (e ultimo piano) non ascensorato, di un condominio anni '80 ed è internamente composto da:
accogliente sala d'ingresso, ampia cucina-soggiorno da circa 30 mq, due camere matrimoniali, due bagni con doccia, di cui uno con annessa lavanderia interna, un utile ripostiglio.
La casa è dotata di doppia esposizione su ampi balconi a giro e vista libera e si presenta in ottime condizioni interne grazie alla recente ristrutturazione.
Impianti elettrico ed idrico rifatti, impianto domotizzato, videocitofono, porta blindata, infissi pvc/doppio vetrocamera completi di zanzariere e tapparelle, porte pavimenti e rifiniture nuove, climatizzatori, impianto di riscaldamento autonomo a metano.
Il garage permette di posteggiare tranquillamente un auto più una moto oltre alla possibilità di posteggio per la seconda auto in area condominiale.
La zona centrale permette di usufruire di numerosi servizi oltre alla vicinanza al centro commerciale " le Ginestre"....
Aggiornato il 3 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:16