Appartamento in vendita Via San Barnaba 6, Valderice
Capoluogo270mq
9locali

Nel suggestivo comune di Valderice in provincia di Trapani, in una delle zone più esclusive e ricercate, precisamente nella tranquilla area di Misericordia, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 270 metri quadrati.
La sua posizione privilegiata al primo piano di una costruzione del 2007 garantisce una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti e affaccio su Monte Cofano.
Internamente, è composto da 9 locali tra cui 4 camere da letto e 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio e doccia di grandi dimensioni, due saloni di cui uno da 50 mq perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.
Gli spazi interni, luminosi e ben distribuiti, offrono ampi margini di personalizzazione per adattarsi alle esigenze individuali.
Gli ambienti sono stati curati nei minimi dettagli e sono caratterizzati da finiture di pregio e di alta qualità.
L'immobile è inoltre dotato di un balcone che abbraccia tutto il perimetro della casa e una comoda cantina al piano interrato.
L'appartamento è situato in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, lo rende ideale per chi desidera vivere in un'area residenziale ma comoda per raggiungere i principali servizi e le città limitrofe.
E' divisibile in 2 appartamenti, adatto a persone che possono avere difficolta di deambulazione.
Se siete interessati a questo Immobile, potete contattarci in ufficio, un nostro agente vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno, oppure fissare un appuntamento....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:270
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Anno di costruzione:2007
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì