Appartamento in vendita Via G. Santoro 7 B, Vittoria
80mq
3locali

Kleos Casa propone in vendita un appartamento a piano di terra, facente parte di uno stabile di sole due unità abitative, a Vittoria precisamente in Via G. Santoro 7b, In zona strategica e ben servita a pochi passi dall'ospedale.
L’immobile, di circa 80 mq, è stato completamente ristrutturato nel 2017, con il rifacimento degli impianti idrico ed elettrico, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti all’uso.
La disposizione interna è ottimale: troviamo una sala da pranzo accogliente, una cucina semi abitabile, due comode camere da letto, un salotto ben rifinito, un bagno e un cavedio interno, pratico e funzionale.
A completare la proprietà, una terrazza esclusiva di ben 35 mq, ideale per momenti di relax, per creare una zona living all’aperto o da adibire a spazio lavoro supplementare.
Grazie ai doppi ingressi e alla distribuzione interna, l’immobile si presta perfettamente anche per essere utilizzato come doppio studio professionale: una soluzione versatile, pronta e senza necessità di interventi.
Opportunità unica, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì