Appartamento in vendita Via dei Melograni 28, Bibbona
Marina di Bibbona40mq
2locali

MARINA di BIBBONA: Nella zona Nord della rinomata località turistica, quella più tranquilla e a soli 800 metri dal mare, proponiamo grazioso bilocale di 40 mq con 2 ampie terrazze fronte e retro, immerso nel verde dei parchi e della pineta della frazione balneare.
Il fabbricato di cui fa parte è stato edificato nel 1990 e successivamente ristrutturato si presenta in perfette condizioni, ed è disposto su soli 2 livelli.
L'appartamento ha un ingresso da scala esterna a comune per sole 2 unità e si trova al primo piano ed ultimo. Composta da zona giorno con cucina a vista ed accesso alla terrazza lato nord/est e camera matrimoniale con terrazza lato sud/ovest con bagno e doccia a pavimento. Il condominio dispone di ampie aree a verde e di un grande parcheggio riservato con sbarra elettrica.
Si vende completamente arredato e pronto all'uso per la prossima estate in arrivo.
La vicinanza al mare, ai piccoli centri commerciali, al parco Bimbolandia e a tutti i punti di interesse lo rendo ideale per le famiglie con bambini come punto di riferimento al mare.
(Rif. 041C2)....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì