Appartamento in vendita Via Belvedere 29, Calcinaia
110mq
3locali

Diritto di intera proprietà su appartamento situato a Calcinaia, località Ponte alla Navetta, in Via Belvedere 29, posto al terzo piano di un più ampio fabbricato condominiale. L’abitazione è composta da soggiorno-pranzo con accesso ad ampia terrazza, disimpegno, due camere e bagno, oltre a resede esclusivo sullo stesso piano, posto auto scoperto e cantina pertinenziale.
L’immobile si raggiunge tramite vano scale e corridoio condominiale e offre una distribuzione interna semplice e funzionale, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. La zona giorno si sviluppa in un luminoso soggiorno-pranzo affacciato sulla terrazza, spazio particolarmente piacevole per momenti di relax all’aperto, mentre la zona notte comprende due camere da letto ben separate dal disimpegno centrale.
Elemento raro e interessante è il resede esclusivo posto allo stesso livello dell’abitazione, raggiungibile tramite camminamento condominiale, che aggiunge uno spazio esterno privato particolarmente versatile.
Completano la proprietà un posto auto scoperto al piano terra del complesso, con pavimentazione in autobloccanti e accesso dal piazzale condominiale di Via Belvedere, oltre ad una cantina di ampia metratura posta al piano terzo del fabbricato. Quest’ultima è composta da un unico grande vano con struttura caratterizzata da pilastro centrale e fondazioni a vista.
L’immobile si trova nella frazione di Ponte alla Navetta, piccolo nucleo residenziale situato in prossimità dell’ansa del fiume Arno, caratterizzato da contesti abitativi eterogenei e da attività commerciali di vicinato. La posizione garantisce tranquillità e collegamenti agevoli con Calcinaia e Pontedera.
Una soluzione interessante per chi cerca spazi esterni, comodità di parcheggio e ambienti facilmente personalizzabili in un contesto riservato vicino al fiume Arno.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell’immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
...
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Cantina:sì