Appartamento in vendita Piazza Antonio Gramsci 6, Calenzano
Centro88mq
3locali

Vendita tramite asta giudiziaria - Appartamento in Piazza F. De Andrè 10, Calenzano (FI), posto al piano secondo e composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi e terrazzo a loggia, con due cantine e garage al piano seminterrato.
All’interno di un fabbricato a forma di “elle” con accesso diretto dalla piazza, proponiamo un appartamento situato al secondo piano, raggiungibile tramite vano scala e ascensore condominiale. L’immobile si presenta con una distribuzione funzionale degli spazi, ideale per un utilizzo residenziale moderno.
L’abitazione è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e due bagni, oltre a un piacevole terrazzo a loggia che garantisce uno sfogo esterno riservato e fruibile.
Completano la proprietà due cantine poste al piano seminterrato, entrambe facilmente accessibili dal corridoio condominiale, e un’autorimessa privata situata nella corsia carrabile, elemento di grande valore in termini di comodità.
Una soluzione interessante sia per uso diretto che per investimento, grazie alla presenza di spazi accessori e alla buona distribuzione interna.
...
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:18