Appartamento in vendita Piazza Antonio Gramsci 6, Calenzano
Centro73mq
2locali

Vendita tramite asta giudiziaria - Appartamento in Piazza F. De Andrè 7, Calenzano (FI), posto al piano terzo e quarto (sottotetto), composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo a loggia, oltre vano sottotetto con terrazza a lastrico, con garage e cantina.
All’interno di un fabbricato residenziale a forma di “elle”, con accesso dalla piazza e ingresso dal lato tergale, proponiamo un appartamento disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano, accessibile tramite vano scala condominiale.
L’abitazione si sviluppa al piano terzo con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, una camera, bagno e terrazzo a loggia, offrendo una distribuzione compatta ma funzionale. Attraverso una scala interna si accede al piano sottotetto, dove si trova un ulteriore vano versatile, ideale come studio o zona relax, oltre a una terrazza a lastrico che rappresenta un valore aggiunto in termini di vivibilità e sfogo esterno.
Completano la proprietà una cantina e un’autorimessa al piano interrato, facilmente accessibili dalla corsia di manovra condominiale.
L’immobile è inserito in un contesto moderno e ben organizzato, con accesso diretto dalla piazza. Sono presenti vincoli e oneri derivanti da convenzioni edilizie e requisiti specifici per l’acquisto, che dovranno essere verificati dall’aggiudicatario.
Una soluzione interessante per chi cerca un’abitazione su due livelli con spazi esterni e pertinenze, ideale sia come prima casa che come investimento.
...
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:73
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:15