Appartamento in vendita Via del Fortino 32, Camaiore
Lido di Camaiore60mq
3locali

Appartamento Blubeach
Presentiamo in vendita un'elegante soluzione abitativa nella prestigiosa località Lido di Camaiore, uno dei luoghi più ricercati e apprezzati della splendida Versilia.
L'appartamento, libero al rogito, è uno dei pochi disponibili in questa zona e si trova in ottime condizioni, dopo una recente ristrutturazione che ha conferito al suo interno un'elegante e moderno stile.
Con una superficie totale di 60 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli e si compone di due camere da letto e due bagni, perfetto per ospitare famiglie o gruppi di amici in cerca di un'oasi di tranquillità a pochi passi dal mare.
Lo spazio abitativo è stato organizzato in modo elegante e funzionale e l' immobile verrà venduto completamente arredato e dotato di elettrodomestici di alta gamma.
Blubeach gode di un'ottima posizione, a soli 100 metri dal mare, in una zona centralissima ma allo stesso tempo riservata essendo situato in una corte interna.
L'appartamento è estremamente luminoso ed è dotato di aria condizionata per garantire un clima sempre perfetto.
Inoltre, offre la possibilità di ospitare fino a 6 persone, ideale anche per affitti turistici.
L'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera un appartamento pronto per essere abitato, per chi cerca un ottimo investimento, per chi sogna un rifugio a pochi passi dal mare. Privo di spese condominiali e dotato di due comodi posti bici o moto.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione.
Open House Sabato 20 Settembre!...
Aggiornato il 26 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo