Appartamento in vendita Via Nuova , Capalbio
Centro65mq
3locali

Capalbio Paese
Nel rinomato borgo di Capalbio, in pieno centro, Floriano immobiliare propone in vendita appartamento di circa 65mq disposto su due livelli con annessa corte di circa 200mq.
L'immobile è facente parte di un casale, ed esposto verso sud gode di un'ottima esposizione. Internamente al piano terra ci accoglie la zona giorno con cucina, salendo al piano superiore tramite scala interna troviamo una camera matrimoniale, uno spazioso disimpegno dove trovano posto ulteriori 2 letti singoli, proseguendo poi per il bagno con doccia.
Alla corte esterna si accede tramite un cancelletto pedonale, l'area è interamente pavimentata e circondata da numerose piante, sono presenti inoltre due pergolati, una doccia esterna, e due lavelli.
Il parcheggio auto libero dista circa 50 metri dall'ingresso dell'abitazione.
Per informazioni contattaci al anche whatsapp Floriano immobiliare....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990