Appartamento in vendita Via Mar Ligure , Capalbio
Torba70mq
4locali

Capalbio (Frazione La Torba)
ImmobilSira propone in vendita in piccola palazzina senza spese di condominio, 4 vani di circa 70 mq con ingresso indipendente e box auto, a circa 2 km dalle splendide spiagge di Jacarè e Frigidaire.
L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, due camere matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio.
Completa la proprietà un box/garage di 12 mq situato al piano seminterrato, perfetto per riporre auto o attrezzature.
Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di un sistema di condizionamento, garantendo comfort durante tutto l'anno.
L'ingresso è indipendente, offrendo privacy e tranquillità.
L'ottima posizione permette di godere della bellezza del paesaggio circostante e della vicinanza ai servizi locali.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una delle zone più affascinanti della Toscana.
Non perdere l'occasione di visitarlo!...
Aggiornato il 28 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:12