Appartamento in vendita Capraia e Limite
Limite sull'Arno135mq
4locali

Nel Lungarno di Limite, in palazzina storica appartamento posto al piano 2° ed ultimo con l'ingresso singolo. Non c'è l'ascensore, zero spese condominiali.
Bel 4 vani classico con spazi delineati e quadrati: cucina abitabile, soggiorno, due camere entrambe matrimoniali ed il bagno. Sovrastante soffitta esclusiva di pari metratura dell'appartamento, attualmente allo stato grezzo è perfetta per crearne un ulteriore soggiorno, stanza studio o spazio gioco.
Il tetto è stato rinnovato di recente, i soffitti sono a travi e mezzane in un paio di stanze è stato restaurato a pavimento il cotto originale per poter mantenere lo stile dell'epoca. Uno stile semplice, pulito ed accogliente.
Essendo una palazzina storica non ci sono terrazzi o balconi ma è possibile accedere al verde pubblico sotto casa con i giardinetti ed il percorso pedonale sull'Arno.
L'intera proprietà ed il contesto condominiale sono più che in buono stato....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo