Appartamento in vendita Via di Fonte Murata , Castel del Piano
Centro145mq
6locali

Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile di filiale Daniele Gambassi.
ASTA IMMOBILIARE
Due appartamenti così identificati:
1) L’appartamento si sviluppa al piano secondo ed è costituito da ingresso da scala condominiale, ampio salone, soggiorno/pranzo, disimpegno, due camere, bagno e ripostiglio e balconi. L’unità immobiliare ha una superficie lorda di circa mq. 78,08 e mq. 14,35 di balcone.
Il garage è situato al piano seminterrato con accesso da scala condominiale e tunnel (condominiale) comprensivi di ampia zona di manovra coperta.
2) L’appartamento al piano primo è costituito da ingresso, soggiorno/cucina, due camere, disimpegni e bagno oltre due balconi e un locale cantina posto al piano interrato. L’unità immobiliare ha una superficie lorda di circa mq. 68, mq. 14,70 di balcone e mq. 4,50 di cantina.
Il garage è situato al piano seminterrato con accesso da scala condominiale e tunnel (condominiale) comprensivi di ampia zona di manovra coperta.
Posti in Via Fonte Murata, Castel del Piano (GR)
Codice Rif. Ag. GR1-9/17L40
Data Asta: 16 Ottobre 2025
Base Asta: € 82.000, 00
La documentazione completa è visionabile in filiale....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:145
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì