Appartamento in vendita Via Magenta , Castelfiorentino
Centro83mq
4locali

✨ A pochi passi dalla stazione, il comfort di casa ti aspetta a Castelfiorentino ✨
Immagina di uscire di casa al mattino e raggiungere la stazione ferroviaria e tutti i principali servizi in pochi minuti, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy di un piccolo contesto abitativo.
L'agenzia immobiliare Capital House è lieta di proporvi in vendita questo accogliente appartamento situato a Castelfiorentino, inserito all'interno di un piccolo condominio composto da soli due appartamenti, una soluzione ideale per chi desidera indipendenza e spese comuni ridotte.
L'abitazione è raggiungibile tramite due rampe di scale esclusive, un dettaglio che garantisce maggiore riservatezza e la sensazione di vivere in una casa quasi indipendente.
Varcando la soglia sarete accolti da una generosa zona giorno, perfettamente distribuita tra una cucina abitabile, ideale per pranzi e cene in famiglia, e un ampio soggiorno dedicato al relax e alla convivialità.
L'abitazione è completata da due grandi camere da letto, luminose e versatili, oltre ad un bagno finestrato e ad un pratico ripostiglio, prezioso alleato per mantenere la casa sempre in ordine.
Dal punto di vista del comfort, l'immobile dispone di:
Condizionatore nella zona giorno e in una delle camere da letto
Infissi in legno con vetri doppi, per un migliore isolamento termico e acustico
Zanzariere installate, per vivere serenamente gli ambienti anche durante la bella stagione.
Una soluzione che unisce comodità, spazi generosi e posizione strategica, perfetta per giovani coppie, famiglie o per chi cerca un investimento facilmente locabile grazie alla vicinanza alla stazione e ai servizi del centro.
� Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita: la tua nuova casa a Castelfiorentino potrebbe essere già pronta ad accoglierti. �✨....
Aggiornato il 11 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo