Appartamento in vendita SP 111/a 10, Castelnuovo Berardenga
Monteaperti130mq
5locali

REmax propone in vendita Appartamento terratetto a Castelnuovo Berardenga
Nel cuore del suggestivo borgo di Santa Maria a Dofana, nel comune di Castelnuovo Berardenga, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento terratetto con ingresso indipendente, ideale per chi desidera vivere l'autentica atmosfera della campagna toscana senza rinunciare alla comodità dei servizi e degli spazi esterni.
L'immobile conserva il fascino tipico dell'architettura toscana, con una caratteristica facciata in pietra e interni impreziositi dal pavimento in cotto, elementi che conferiscono alla casa calore, eleganza e grande autenticità.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da una cucina abitabile e da un accogliente soggiorno, ambienti ideali per la vita quotidiana e per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici.
Una caratteristica scala in legno conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, uno studio, una seconda camera dotata di porta-finestra con accesso al balconcino e due bagni entrambi finestrati. Il bagno principale è completo di box doccia.
A completare la proprietà troviamo un garage, due posti auto e un piccolo orto staccato, ideale per chi desidera coltivare un angolo verde e vivere appieno lo stile di vita toscano.
Uno degli elementi distintivi del borgo è il suo particolare contesto residenziale: la proprietà è infatti inserita in un ambiente circondato da un ampio parco condominiale, che regala spazi verdi, tranquillità e una piacevole sensazione di privacy.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa in cui trascorrere periodi di relax in Toscana, in una delle zone più affascinanti del territorio senese.
Gradita la collaborazione con le altre agenzie....
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì