Appartamento in vendita Località Podere La Greppa 16, Chianni
116mq
6locali

La tua tela bianca nel cuore autentico della Toscana
Prezzo: € 50.000
Immaginate una strada che si snoda tra i profumi della macchia mediterranea e la pace delle colline pisane, dove il borgo incontra la campagna, sorge "Il Belvedere di Chianni". Questa proprietà non è solo un immobile, ma un biglietto d'ingresso per una vita a ritmi lenti, fatta di tramonti dorati e sapori genuini.
La Residenza: Un Progetto d'Amore
Questa casa d’angolo, disposta su due livelli, aspetta un proprietario che sappia vedere oltre il tempo. Al piano terra, la zona giorno vi accoglie con il calore delle case di una volta. La vera particolarità? Un ascensore interno privato (da rimettere in funzione) che collega i piani, una rarità architettonica che aggiunge un valore immenso in termini di comodità futura.
Al primo piano si trova la zona notte, accessibile anche dalla classica scala esterna che regala quel sapore rustico tanto ricercato. Le due camere offrono un rifugio silenzioso, mentre le finestre in legno incorniciano il paesaggio toscano come quadri viventi.
Il Giardino: Il tuo Resort Privato
A corredo della casa, un resede di circa 120 mq. È qui che il sogno diventa realtà: immaginate di trasformare questo spazio in un rigoglioso giardino toscano con un gazebo in legno, un vialetto in pietra e un angolo barbecue dove cenare sotto le stelle, circondati da piante di lavanda e rosmarino.
La Toscana a portata di mano
Chianni è il segreto meglio custodito della provincia di Pisa. Soggiornare qui significa essere vicini a tutto, ma lontani dal caos.
Centro di Chianni & Servizi (Negozi, Bar, Ristoranti) 800 mt
Cascate del Ghiaccione (Natura incontaminata) 4km
Lajatico & Teatro del Silenzio (Andrea Bocelli) 15km
Volterra (Perla Etrusca) 28 km
Costa degli Etruschi (Mare di Castiglioncello/Cecina) 35km
Pisa & Aeroporto Internazionale (Galilei) 45km
San Gimignano (Le Torri medievali) 40km
Firenze (Culla del Rinascimento) 80km
Perché sceglierla?
Ad un prezzo di soli € 50.000, questa proprietà è un investimento incredibile. Pur necessitando di lavori di ristrutturazione (impianti, bagni e restauro degli infissi), offre la possibilità di creare una casa su misura, mantenendo lo charme originale e inserendo comfort moderni.
Nota per l'investitore: La posizione angolare e la presenza dell'ascensore rendono questo immobile unico sul mercato di Chianni, perfetto sia come casa vacanze personale che come proprietà da inserire nel circuito degli affitti turistici internazionali.
Il tuo sogno toscano ti aspetta in Via Vecchia Pontederese. Contattaci per scoprire il potenziale nascosto di questa gemma.
Nota: L'immobile necessita di adeguamento impianti e rifacimento servizi. Funzionamento ascensore da verificare....
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:116
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì