Appartamento in vendita Via Sacco e Vanzetti , Collesalvetti
Stagno168mq
6locali

SERVIZIO "BASE": SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO": OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 20/01/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
L’immobile si trova nel Comune di Collesalvetti, località Stagno, in via Sacco e Vanzetti, al piano terra rialzato di una palazzina bifamiliare costruita nel 1975. L’appartamento ha accesso indipendente attraverso un piccolo terreno e un giardino recintato in comproprietà con l’abitazione del piano superiore di 195 mq.
L’immobile si trova in una zona a destinazione industriale-artigianale, periferica rispetto al centro urbano e ai principali servizi, ma facilmente accessibile con mezzi privati.
L'abitazione è composta da un ampio ingresso-soggiorno con camino, una cucina-tinello collegata al giardino, due camere e un bagno. Le finiture interne sono di buona qualità, con pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in legno con vetro camera e avvolgibili in plastica. L’edificio è in buono stato di manutenzione, con struttura in cemento armato e copertura a falde in laterizio.
L’appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a legna posta in un locale autoclave condiviso con il piano superiore, che serve anche l’impianto idrico. Gli impianti risultano tutti funzionanti.
Sono presenti alcune irregolarità edilizie e modifiche interne non autorizzate, come la chiusura di una porta, la trasformazione di un locale di sgombero in soggiorno/letto e piccoli spostamenti di pareti, oltre alla costruzione di una scala che collega abusivamente al piano superiore e di alcuni manufatti nel giardino comune. Per la regolarizzazione o il ripristino delle parti non conformi, le spese stimate ammontano a circa 11.900 euro.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
...
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:168
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune