Appartamento in vendita Via Ettore Pinzani 20, Dicomano
Dicomano101mq
3locali

Vendita tramite asta giudiziaria - Appartamento in Via Ettore Pinzani 20, Dicomano (FI), posto in fabbricato condominiale e composto da cinque vani con cucina, ingresso, bagno e terrazza.
Nel centro abitato di Dicomano, in posizione comoda ai principali servizi e collegamenti, proponiamo un appartamento inserito in un fabbricato condominiale con accesso diretto da Via Ettore Pinzani.
L’abitazione è composta da cinque vani complessivi, inclusa la cucina, oltre a ingresso, bagno e una terrazza che garantisce uno spazio esterno fruibile. Gli ambienti risultano ben distribuiti e adatti sia a uso residenziale familiare che a investimento.
Situato in una zona servita da attività commerciali, aree verdi e collegamenti pubblici, tra cui stazione ferroviaria e linee autobus verso Firenze, l’immobile rappresenta una soluzione interessante per chi cerca una casa da personalizzare in un contesto ben collegato.
...
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì