Appartamento in vendita Piazza della Costituzione 97, Figline e Incisa Valdarno
Incisa in Val d'Arno centro41mq
1locali

LOTTO 115: Appartamento in Piazza della Costituzione 97, Figline e Incisa Valdarno, posto al piano quarto e composto da unico vano con zona giorno/notte, disimpegno, bagno e balcone.
In posizione centrale e ben servita, proponiamo un monolocale situato al quarto piano di edificio condominiale, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e pronta all’uso.
L’immobile è composto da un unico ambiente organizzato in zona giorno/notte, disimpegno e bagno. Completa la proprietà un balcone, che offre uno sfogo esterno e contribuisce alla luminosità dell’appartamento.
Soluzione particolarmente adatta come investimento, pied-à-terre o abitazione per single, grazie alla tipologia molto richiesta e alla posizione comoda ai principali servizi.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell’immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
...
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:41
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì