Appartamento in vendita Piazza Giovanni Rosadi 3, Firenze
Bellariva63mq
3locali

Firenze, zona Varlungo VENDIAMO al piano terra di palazzina dei primo del Novecento TRILOCALE da ristrutturare di circa 63 MQ.
L'immobile si compone di 3 VANI così distribuiti: ingresso nel disimpegno con accesso all'ampio SOGGIORNO, proseguendo troviamo una bella e spaziosa CUCINA abitabile, un'ampia CAMERA DA LETTO e BAGNO finestrato.
I punti di forza di questa proprietà sono senza dubbio molteplici, le finiture a scelta e di ottima qualità, la distribuzione interna è ottimale. Inoltre la posizione è molto strategica trovandosi a pochi minuti di macchina da tutti i servizi come i centri commerciali, negozi, stazione di Campo di Marte e tanto altro, la zona è considerata come una tra le più belle di tutta Firenze.
OTTIMO COME ABITATIVO O INVESTIMENTO....
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:63
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo