Appartamento in vendita Via dell'Acqua 14, Firenze
Centro, Centro Storico103mq
5locali

Firenze, zona piazza Santa Croce VENDIAMO al piano quarto con ASCENSORE di bel palazzo fiorentino APPARTAMENTO finemente ristrutturato di circa 103 MQ.
L'immobile si compone di 5 VANI così distribuiti: ingresso nel disimpegno che conduce all'ampio SOGGIORNO open space con ANGOLO COTTURA e CUCINA ABITABILE. Proseguendo troviamo una bella e spaziosa CAMERA DA LETTO, due CAMERETTE e tre BAGNI, di cui uno finestrato, oltre a lavanderia e ripostiglio.
I punti di forza dell'immobile sono molteplici a partire dagli ampi spazi e dalla distribuzione interna, inoltre siano a pochi passi da Santa Croce e da tutti i servizi come supermercati, negozi, autobus, scuole, biblioteche e il Duomo è a pochi minuti di cammino.
Ideale per gli amanti del centro storico e per messa a reddito.
OTTIMO COME ABITATIVO E INVESTIEMNTO....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:103
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:4
- Anno di costruzione:1800
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo