Appartamento in vendita Piazza Pietro Leopoldo , Firenze
Leopoldo-Poggetto-Statuto, Montughi125mq
5locali

Cinque vani su due livelli con terrazza panoramica
PIAZZA LEOPOLDO, appartamento di cinque vani disposto su due livelli, di circa 120mq, composto da: doppio ingresso, cucina, sala doppia, tre camere, due bagni, ripostiglio, terrazza panoramica e cantina.
In contesto residenziale e ben collegato, a pochi passi da mezzi pubblici, negozi, scuole e servizi di ogni tipo, in una palazzina anni 30' dotata di ascensore, proponiamo in vendita un ampio appartamento disposto su due livelli, composto da cinque vani e di circa 120mq.
Al primo livello, posto al terzo piano, troviamo: ingresso, disimpegno che conduce ad una spaziosa cucina abitabile con balcone, una luminosa camera matrimoniale, bagno finestrato e ampio salone arricchito da una scala interna che porta al piano superiore.
Al secondo livello, ovvero il quarto piano, munito di ulteriore ingresso indipendente troviamo: ampia sala, due camere da letto, un secondo bagno, un comodo ripostiglio e terrazza panoramica con vista Duomo di circa 20mq. Completa la proprietà una pratica cantina posta al piano seminterrato.
L'appartamento è adatto a coppie e famiglie con bambini alla ricerca di un oggetto dotato di tutti i confort, ma anche ad investitori che desiderano un bene dalla sicura resa in zona confortevole e ben servita. Punto di forza di questo immobile è la terrazza panoramica, un angolo esclusivo dove rilassarsi godendo del panorama fiorentino.
Contattaci subito al n e fissa un sopralluogo per venire a vederlo....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì