Appartamento in vendita Via Cassia 10, Firenze
Parco delle Cascine, Porta al Prato-Borgo Ognissanti, San Iacopino116mq
4locali

In Via Cassia 10, nel quartiere di San Jacopino e a pochi minuti dal centro di Firenze, proponiamo in vendita tramite ASTA GIUDIZIARIA appartamento di circa 100 mq posto al primo piano di una palazzina di tre livelli. L’immobile, libero su due lati, offre spazi ampi e ben distribuiti: soggiorno doppio con accesso al balcone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio.
La casa si inserisce in un piccolo condominio senza ascensore, con solo un appartamento per piano. Gli ambienti sono luminosi, caratterizzati da soffitti alti, pavimenti in graniglia e gres, infissi in legno. Il balcone privato rientrato sulla facciata e gli affacci interni su Via Catalani garantiscono tranquillità e comfort.
L’abitazione, pur conservando finiture dell’epoca, si presta a essere personalizzata e valorizzata con una ristrutturazione mirata, trasformandola in una residenza moderna e funzionale.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: quartiere servito da mezzi pubblici, scuole, supermercati e negozi, a breve distanza dalla stazione di Santa Maria Novella e dal Parco delle Cascine.
Un’opportunità interessante sia come abitazione principale per famiglie che come investimento da mettere a reddito, grazie alla centralità della zona e alla vicinanza con il centro storico.
Immobile in vendita tramite asta giudiziaria. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e assistenza dedicata, contattaci senza impegno.
...
Aggiornato il 14 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:116
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì