Appartamento in affitto Via di Mezzo 27, Firenze
Centro, Centro Storico80mq
5locali

In affitto nel cuore di Firenze, all'interno di un elegante palazzo storico del ‘700 completamente restaurato, a pochi passi da Santa Croce, dal Duomo e dal vivace Mercato di Sant'Ambrogio, in uno dei quartieri più autentici e ricchi di storia della città.
L'appartamento si trova all'ultimo piano dell'edificio, servito da suggestive scale in pietra, e unisce il fascino delle caratteristiche originali con tutti i comfort moderni. Completamente ristrutturato con attenzione ai dettagli, offre ambienti caldi ed eleganti grazie all'uso di materiali naturali e tonalità accoglienti.
La proprietà si apre su un ingresso che conduce a una spaziosa camera matrimoniale molto silenziosa con bagno privato ensuite, un secondo bagno, e un pratico ripostiglio con lavasciuga.
La zona giorno è ampia e luminosa, impreziosita da una grande finestra che incornicia una splendida vista sulla cupola del Duomo. Il soggiorno è arredato con un comodo divano, smart TV da 50", zona pranzo con tavolo spazioso e una cucina moderna a vista completamente attrezzata con forno e lavastoviglie.
Dal soggiorno si accede a un ampio soppalco che ospita una seconda camera da letto o uno studio, anch'esso con incantevole vista sui tetti di Firenze.
L'appartamento è dotato di connessione internet in fibra ottica, aria condizionata, ed è ideale per chi cerca un'abitazione di charme in posizione centrale.
Spese condominiali: €100/mese....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Arredato:non arredato