Appartamento in vendita Via dell'Argingrosso , Firenze
Isolotto93mq
4locali

FIRENZE, ISOLOTTO - ZONA ARGINGROSSO - In quartiere residenziale, circondato dal verde, vi proponiamo in vendita, libero su quattro lati, un ampio 4 vani di 90mq posto al sesto piano ed ultimo di un condominio dotato di ascensore.
Si presenta da ristrutturare con ottimo potenziale ed è così composto: ingresso, cucina abitabile con accesso ad una comoda terrazza dotata di angolo lavanderia, soggiorno con accesso ad una seconda terrazza di dimensioni abitabili, due camere da letto matrimoniali entrambe con accesso ad una terza terrazza, bagno finestrato dotato di vasca e ripostiglio.
A completare la proprietà troviamo al settimo piano una soffitta di 7mq ed al piano terra, all’interno del piazzale condominiale, un posto auto.
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata.
Libero da subito....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:93
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:6
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì