Appartamento in vendita Via dei Pepi , Firenze
Centro, Centro Storico75mq
4locali

PEPI HOME, In Via dei Pepi, in una delle zone più vive e caratteristiche del centro storico fiorentino, a pochi passi da Piazza Massimo D’Azeglio, dal Mercato di Sant’Ambrogio e dalla maestosa Cattedrale di Santa Maria del Fiore, proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq S. U. L. , situato al primo piano senza ascensore.
L’immobile si presenta così composto: ingresso, soggiorno ideale per momenti di relax, cucinotto funzionale e ben organizzato, due camere da letto e servizio finestrato.
Il riscaldamento è autonomo.
La proprietà si presta sia come residenza principale che come investimento per locazioni a studenti, professionisti o turisti, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza con i principali servizi, università e attrazioni culturali.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere l’autenticità del centro storico fiorentino con la comodità di spazi ben distribuiti e una posizione strategica.
RICHIESTA: € 389.000
CLASSE ENERGETICA "G" IPE 175 kWh/mq. anno.
LA METRATURA INDICATA NEL FORMATO PUBBLICITARIO E' COMMERCIALE AI SENSI DELL'OMI AGENZIA DEL TERRITORIO
Disclaimer
Le informazioni testuali e visive ed i contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
FIMIANI LUXURY REAL ESTATE SRL
055.48. 42.59 -
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo