Appartamento in vendita Via di San Rocco 15, Firenze
Brozzi-Le Piagge, Peretola, Quaracchi60mq
3locali

VIA DI SAN ROCCO
Vendesi bilocale e mezzo di 50mq calpestabili interni.
L'immobile, situato al secondo piano con ascensore, si apre su una zona giorno luminosa che accoglie soggiorno e cucina in un unico, gradevole ambiente, con accesso diretto a un balcone, ideale per una pausa all'aria aperta.
La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale di ben 19 mq, e un pratico studio separato, perfetto per chi lavora da casa o ha bisogno di uno spazio per i propri hobby. Il bagno, funzionale e finestrato, completa la disposizione interna.
La casa è stata ristrutturata con cura nel 2011 e include anche un impianto d'allarme, impianto di aria condizionata e zanzariere garantendo tranquillità e sicurezza. Il condominio, in ottime condizioni, ha recentemente beneficiato (2025) di un rifacimento completo del tetto e dell'installazione di nuovi infissi, migliorando l'efficienza energetica e abbassando i costi di gestione. Le facciate sono state rifatte 7 anni fa.
Un comodo posto auto condominiale completa l'immobile.
Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali ammontano a circa 120 mensili.
Questo appartamento, con la sua atmosfera luminosa e la sua posizione strategica, si presta magnificamente sia per giovani coppie in cerca di un punto di partenza, sia per chi desidera un investimento.
La consegna è da concordare.
Per info e appuntamenti contattare lo 055/0738276 oppure whatsapp al 392/9302055
Instagram: tecnorete_brozzi
Facebook: Tecnorete Firenze Peretola....
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:117
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì