Appartamento in vendita Via dei Massoni , Firenze
Faentina, Trespiano, Bolognese75mq
3locali

Firenze in collina, sulla direttrice Bolognese, zona la Lastra, in zona tranquilla, proponiamo bellissimo appartamento al piano terreno rialzato in piccolo edificio, la posizione è bellissima, la zona amata da fiorentini e stranieri.
ingresso in casa da portoncino indipendente, in soggiorno, la casa ha una piacevole atmosfera ed è arredata con molto gusto, è allo stesso tempo elegante, accogliente e pratica, si vende se gradita così piacevolmente arredata, in uno stile di casa nobile toscana, perfettamente inserita nel tipo di costruzione colonica, con travi a vista e soffitti alti. ;
**Appartamento in Vendita a Firenze - La Lastra**
Scopri questo affascinante appartamento situato in una delle zone più tranquille e amate di Firenze, La Lastra. Immerso nel verde delle colline fiorentine, questo immobile al piano rialzato di un piccolo edificio offre un ingresso indipendente e un'atmosfera accogliente. Si può acquistare l'immobile arredato in stile toscano, l'ambiente ha le travi a vista e soffitti alti che conferiscono un tocco di eleganza.
Il grande salone open space, comunicante con la cucina, è perfetto per chi ama gli spazi ampi e luminosi. La camera attuale è grandissima e facilmente secondo le vostre necessità vi è la possibilità di riconvertirla in due camere da letto.
L'appartamento si adatta facilmente alle esigenze di chi cerca comfort e funzionalità. Il balcone offre una vista panoramica su Firenze, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.
...
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1500
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì