Appartamento in vendita Via Monte Oliveto , Firenze
Bellosguardo, Legnaia, Soffiano168mq
6locali

Via Di Monte Oliveto - San Frediano Appartamento UNICO nel suo genere Composto da 5 VANI con GIARDINO e CANTINA 3 camere da LETTO al primo piano e ZONA giorno al piano terra.
In una delle zone più vive e autentiche di Firenze, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 mq, con spazi generosi e grande versatilità distributiva. Situato in Via di Monte Oliveto, a breve distanza dal centro storico, l’immobile offre
l’opportunità unica di essere completamente personalizzato secondo i propri gusti ed esigenze.
Composto da cinque locali e doppi servizi, oltre ampio giardino sull’interno e cantina al piano interrato, rappresenta la soluzione ideale sia per famiglie sia per investitori alla ricerca di una valorizzazione sicura nel tempo.
L'immobile è all'interno di una VILLA di sole 3 unità e si dispone su due livelli. Al piano terra troviamo la zona giorno e un bagno di servizio, oltre al giardino con accesso dalla cucina abitabile. Al primo piano si trova la zona notte, con 3 ampie camere da letto e il bagno principale dell' appartamento.
Possibilità di consulenza per progetti di ristrutturazione su misura. Gli elaborati grafici hanno il solo scopo di rappresentare l'ipotesi progettuale ideata, realizzata sulla base di una misurazione e di una conoscenza di massima dell'immobile.
L'effettiva realizzabilità del progetto potrà essere confermata solo a seguito di un rilievo professionale....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:168
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì